Comicità e risate al castello di Sarre con Enzo Iacchetti e Leonardo Manera

I due spettacoli sono in programma il 5 e il 12 luglio nel giardino del Castello. Ingresso 10 euro. Prenotazione obbligatoria: contattare il Comune di Sarre (0165 215625) o la biblioteca di Sarre 0165 257818.
Senza titolo ( x px)

Il meraviglioso cortile del Castello di Sarre torna a riempirsi di risate, musica e spettacoli con due spettacoli comici organizzati dall’Amministrazione Comunale e dalla pro loco di Sarre, con la collaborazione della Regione autonoma Valle d’Aosta e dell’Office du tourisme.

Si inizia venerdì 5 luglio alle 21 con una serata di gran cabaret grazie allo showman Enzo Iacchetti che darà il meglio dei suoi 25 anni di carriera tra successi televisivi e teatrali. Monologhi, sketchs, gag con l’ironia pungente che lo contraddistingue daranno vita ad uno spettacolo colmo di risate e sorprese.

Il venerdì successivo, il 12 luglio, sul palco salirà un altro big della comicità Leonardo Manera, colonna storica della trasmissione Zelig, ricca di personaggi –  il ventriloquo Vasco, il mimo Mimmo, Peter, il ragazzo della provincia bresciana solo per fare alcuni esempi – che hanno fatto ridere milioni di italiani.

Entrambi gli show saranno arricchiti dalla location molto particolare: il prato del Castello di Sarre che offre emozioni e panorami indimenticabili.

Il costo dei biglietti è di 10 euro. Per partecipare agli eventi è necessario prenotare contattando il Comune di Sarre al numero 0165 21 56 25/26, oppure al numero della biblioteca di Sarre, il venerdì ed il sabato mattina chiamando lo 0165 257818.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte