“Concerto aperitivo unplugged”, da “Intrecci” una serata con Davide Dugros ed i suoi allievi

Cibo e buona musica. Questa la proposta del Ristorante Intrecci per venerdì 26 maggio quando ci si potrà lasciar cullare dalle armonie degli studenti di canto di Dugros e dai gusti di uno speciale buffet.
Davide Dugros

Undici allievi, undici esibizioni in acustico accompagnate dal pianoforte o dalla chitarra del loro maestro, Davide Dugros. Un'occasione per ascoltare delle esecuzioni nate per valorizzare e dare risalto alle caratteristiche di ogni singola voce, che potrà così esprimersi al pieno del suo potenziale.

Tutto questo è il “Concerto aperitivo… unplugged con Davide Dugros e i suoi allievi”, che si terrà venerdì 26 maggio alle ore 18.00 nelle sale del Ristorante Intrecci, in via Binel 12 ad Aosta.

A far sentire le proprie voci saranno allievi di età diverse e di livelli di studio diversi, per una scaletta di generi musicali cangianti che accontenterà i gusti di tutti, e per una serata che si chiuderà con lo stesso Davide Dugros ad eseguire alcuni brani del suo repertorio.

Oltre alla buona musica, come sempre, il Ristorante Intrecci abbina la qualità della sua cucina. In seguito al concerto, a chiudere una serata all'insegna dell'armonia e del sapore il locale di via Binel servirà un buffet speciale al prezzo di 10 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni

Ristorante Intrecci
Via Binel, 12 – Aosta
Tel.: 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte