Courmayeur on Ice 2025: i campioni del ghiaccio tornano a incantare il pubblico ai piedi del Monte Bianco

Sul ghiaccio si alterneranno stelle di livello mondiale, a partire dalla coppia formata da Sara Conti & Niccolò Macii, campioni europei e italiani in carica, medaglia di bronzo ai Mondiali e finalisti del Grand Prix.
Courmayeur on Ice ()

Torna sabato 16 agosto uno degli appuntamenti più attesi dell’estate in alta quota. Al Courmayeur Sport Center, a partire dalle ore 21.15, andrà in scena Courmayeur on Ice 2025, lo spettacolo sul ghiaccio che unisce le performance dei più grandi atleti del pattinaggio artistico a momenti di vera emozione e intrattenimento.

Sul ghiaccio si alterneranno stelle di livello mondiale, a partire dalla coppia formata da Sara Conti & Niccolò Macii, campioni europei e italiani in carica, medaglia di bronzo ai Mondiali e finalisti del Grand Prix. Con loro anche Anna Pezzetta, attuale campionessa italiana assoluta, premiata dall’ISU come “Migliore nuova promessa” e tra le prime cinque pattinatrici agli ultimi Campionati Europei.

Ad alzare ulteriormente il livello ci sarà Kevin Aymoz, tra i pattinatori più forti e acclamati del panorama internazionale, insieme alla coppia acrobatica Nicole Gosviani & Leoluca Sforza, performer professionisti del Cirque du Soleil. Spazio anche all’acrobazia sul ghiaccio con Philip Warren, innovatore e influencer apprezzato a livello globale. E non mancheranno altri artisti di primo piano, per un cast che promette di stupire.

Biglietti e info

I biglietti sono acquistabili online su Webtic. I prezzi variano in base al settore:

  • Under 12: 24 euro (1° anello), 20 euro (2° e 3° anello)
  • Intero: 30 euro (1° anello), 25 euro (2° e 3° anello)
  • Poltrona VIP con aperitivo incluso: 80 euro

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento: courmayeurmontblanc.it

Uno spettacolo imperdibile, adatto a tutte le età, che ogni anno trasforma Courmayeur nel palcoscenico del grande pattinaggio artistico internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte