Enoturismo: domenica 20 giugno ritorna Cantine Aperte

Cantine aperte, l'evento enogastronomico annuale organizzato dalla Vival, ritorna dopo l'assenza per covid domenica 20 giugno 2021.
Bicchiere VIVAL - Vino

Dopo l’assenza dell’anno scorso ritorna l’evento Cantine Aperte, in versione ridotta nella giornata di domenica 20 giugno dalle 10 alle 18.
Cantine aperte è un evento annuale organizzato dal Movimento Turismo del vino (MTV) durante il quale alcune aziende vinicole e cantine si aprono agli appassionati offrendo loro la possibilità di degustare i loro prodotti e di scoprire le ricchezze del territorio valdostano.

Quest’anno l’evento organizzato dalla Vival, Associazione viticoltori Valle d’Aosta, si svolgerà nel corso di una sola giornata e coinvolgerà un numero ridotto di aziende vinicole valdostane quali: l’azienda La Vrille Verrayes, La Maison Agricole D&D Aosta, il Clos Blanc di Jovençan, la cantina Di Barrò e l’azienda Le Grain di Saint-Pierre.

In questo contesto l’organizzazione ha dato la priorità alla sicurezza e al rispetto delle norme anti-covid, anche per questo sarà possibile visitare le aziende solamente in piccoli gruppi, previa prenotazione, in modo da garantire un’esperienza di qualità per tutti. Sarà possibile acquistare il pacchetto bicchiere e pochette che dà diritto a degustare tutti i vini presso tutte le aziende per 15 euro. Le prenotazioni si possono effettuare contattando direttamente le singole aziende sparse sul territorio.

Le aziende vinicole partecipanti a questa edizione di Cantine Aperte

La Vrille, Verrayes  340 4130132
Maison Agricole D&D, Aosta 347 2374065
Clos Blanc, Jovençan 328 0240670 (preferibile) oppure lucivally@libero.it
Di Barrò, Saint-Pierre  338 4250994
Le Grain, Saint-Pierre 348 7059586

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte