Gaia Tormena ed Elwis Chentre si raccontano per La Valigia dei Ricordi

Appuntamento a giovedì 14 luglio per la serata "Quattro chiacchiere sulle strade di montagna" in Valpelline con due ospiti d'eccezione: Gaia Tormena ed Elwis Chentre.
Gaia Tormena ed Elwis Chentre

Quattro chiacchiere sulle strade di montagna, una serata che vedrà due giovani sportivi valdostani incontrare il pubblico, giovedì 14 luglio, alle 21, nella struttura polivalente Ex-Centralina in Valpelline.

La serata è organizzata dagli Amici dell’Abbé Henry che hanno scelto di dedicare un appuntamento per parlare di sport e salute. Gli ospiti saranno Gaia Tormena, pluricampionessa di XC Eliminator (una  disciplina della Mountain-Bike) ed Elwis Chentre, uno dei migliori piloti italiani di Rally, che racconteranno delle loro scelte di vita e del percorso che li ha portati a gareggiare nelle rispettive discipline sportive a livello italiano.

In questo caso La Valigia dei Ricordi non tirerà fuori antiche memorie per raccontarle al pubblico, ma saranno questi due ragazzi a diventare testimoni del presente ed esempi positivi per chi, in futuro, vorrà conoscerli meglio riavvolgendo il nastro del tempo.

Gaia Tormena Elwis Chentre LOCANDINA
Gaia Tormena Elwis Chentre LOCANDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte