“Good Guys” e Aperioke mercoledì e sabato in Cittadella

Si parte oggi mercoledì 18 aprile alle 19 con il terzo appuntamento in musica con i Good Guys, il progetto della 3^B del Liceo Musicale di Aosta. Sabato 21 aprile, invece, ecco l'Aperioke, l'aperitivo-karaoke organizzato dai ragazzi del Servizio Civile.
Cittadella dei giovani

Tanta musica, gioco e divertimento per la settimana in Cittadella dei Giovani. Si parte oggi mercoledì 18 aprile alle 19 con il terzo appuntamento in musica con i Good Guys, il progetto della 3^B del Liceo Musicale di Aosta.

Nato come progetto per l'alternanza scuola-lavoro, a circa una ventina di studenti del Liceo è stato chiesto di compiere una “simulazione di impresa”. Visto l'indirizzo della scuola, la scelta è stata semplice: esibirsi, con brani solisti o i “ensemble” e proporsi con un programma vero e proprio di concerti variegati, con momenti che vanno dalle arie della musica classica a digressioni jazz, fino a lambire anche la musica pop ed i classici internazionali.

Sabato 21 aprile, invece, ecco l'Aperioke, l'aperitivo-karaoke organizzato dai ragazzi del Servizio Civile. Per chi volesse cimentarsi, per chi ama cantare ed esibirsi, l'appuntamento è alle ore 18 in Caffetteria, ma non solo: Aperioke infatti è anche suono, registrazione, giochi musicali di squadra, e culminerà con l'assegnazione di tre premi – i vincitori saranno scelti da una Giura d'eccezione – tutti da scoprire.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.