Il 10 febbraio a La Thuile la sfida a colpi di fantasia con le Trambelle sulla neve

I carri allegorici a La Thuile sfilano sulla neve. Il 10 febbraio torna l’appuntamento con le Trambelle, giunto quest’anno alla decima edizione. 
trambelle La Thuile

La competizione è tutta giocata sulla fantasia. A vincere saranno, infatti, le idee più originali per dar vita ai coloratissimi “carri allegorici” dalle forme più disparate e bizzarre, per scivolare sulla neve e sfidarsi nella creazione più originale e spettacolare.

E quest’anno i premi sono davvero ricchi: due fantastici soggiorni Smartbox (Tre giorni di delizie e Atmosfere d'incanto) e tanti altri che regaleranno emozioni tra sport, relax e gastronomia.

Per prender parte alla gara goliardica basta costituire un team formato da un minimo di due fino ad un massimo di otto persone, non solo valdostani ma provenienti da tutta Italia e da oltre i confini nazionali. Tutti i partecipanti dovranno poi “scivolare” con la Trambella – dotata di sistema frenante –  sulla neve.

A vincere sarà il carro ritenuto più originale e simpatico, scelto da una giuria composta da 8 turisti.

Appuntamento sabato 10 febbraio alle ore 21:30 presso il Planibel. Non mancherà vin brulé e cioccolata calda per tutti.

Per iscriversi occorre scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo debitamente compilato presso il Consorzio Operatori Turistici di La Thuile o via email a info@lathuile.it entro e non oltre le ore 10.00 del 09 febbraio 2018.

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica il regolamento

Per informazioni:
Consorzio Operatori Turistici di la Thuile
Via M. Collomb, 36
Tel.: 0165/883049
info@lathuile.it

Vai al sito 

Vai alla pagina Facebook dell’evento

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte