Il borgo nascosto, all’ora del tè

La visita guidata sussurrata, in cui ciascuno sarà ascoltatore privilegiato attraverso l’uso di specifici apparati, comprenderà anche l’interno di alcuni edifici storici. Sono previsti tre appuntamenti alle 16.30, venerdì 1 novembre, sabato 2 novembre e domenica 3 novembre.
Avise

Nel borgo di Avise, con i suoi due castelli, prenderà avvio durante il prossimo ponte di Ognissanti una nuova proposta culturale: Il borgo nascosto, all’ora del tè. Attraverso i piccoli e grandi tesori che il villaggio ha saputo conservare ben celati nei secoli, un gradevole ed accattivante racconto guidato condurrà i partecipanti attraverso luoghi, usi e personaggi finora nascosti.

“L’ora del tè è quella dell’imbrunire” commenta Elisabetta Converso, co-founder di Art of Guiding che ha organizzato l’evento “un momento privilegiato in cui immergersi nel senso di ciò che vediamo intorno a noi ed intercalare il piacere di una esperienza culturale slow con un tè accompagnato da dolci fatti in casa, servito nelle sale del castello quattrocentesco”.

AviseNightlight copia
AviseNightlight copia

La visita guidata sussurrata, in cui ciascuno sarà ascoltatore privilegiato attraverso l’uso di specifici apparati, comprenderà anche l’interno di alcuni edifici storici e non sarà quindi annullata in caso di maltempo.

Sono previsti tre appuntamenti alle 16.30, venerdì 1 novembre, sabato 2 novembre e domenica 3 novembre.

Ulteriori informazioni sull’evento sono reperibili al link per l’acquisto dei biglietti, al costo di 23 euro per persona : https://oooh.events/evento/avise-01-novembre-24-biglietti/

E’ inoltre attiva la infoline Art of Guiding al numero 338.40.93.771

L'ora del tè
L’ora del tè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte