Quando manca ormai poco all’inizio di dicembre e si inizia a sentire nell’aria la magia del Natale, per molti è tempo di iniziare a pensare ai primi regali. L’occasione giusta è a Chambave dove anche quest’anno torna il mercatino “Tsalende a Tsambava”. Il tradizionale appuntamento natalizio è in programma per domenica 26 novembre quando, dalle 9 alle 17, il paese si riempirà di coloratissime bancarelle con oggetti, decorazioni, presepi, bigiotteria e prodotti enogastronomici per tutti i gusti.
L’evento, pensato dalla Proloco del paese in collaborazione con l’amministrazione comunale, è arricchito da un caldo e gustoso pranzo, in programma dalle 12, preparato dall’associazione organizzatrice presso il Salone Colliard. Diverse sono poi le attività pensate appositamente per i più piccoli come il Concorso per piccoli costruttori Lego, la caccia al tesoro e i laboratori educativi a tema Lego.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Proloco telefonando al 339 1417193 o inviando una mail a info@prolocochambave.org.