Il Mese delle Famiglie parte con il progetto “FOTO-tessere”

Il Centro per le famiglie inaugura il Mese delle Famiglie con un aperitivo e una nuova "avventura fotografica"
foto tessere - Mese delle famiglie

Verrà inaugurato domani, venerdì 16 maggio alle 18, il Mese delle Famiglie organizzato dal Centro per le famiglie in occasione del 15 maggio, Giornata internazionale della Famiglia.

Oltre all’aperitivo, le chiacchiere ed il tempo insieme, in viale Federico Chabod, ad Aosta, prende il via il progetto FOTO-tessere, Tante persone, una sola storia: qual è la tua immagine di famiglia? in cui i partecipanti e le partecipanti potranno raccontare il proprio modo di essere famiglia attraverso una fotografia istantanea.

Ad ogni appuntamento del Mese sarà a disposizione una Fuji Instax Wide da usare in autonomia affinché ciascuno possa esprimere un’idea di famiglia, le diversità, le ricchezze e unicità delle relazioni familiari.

Il materiale verrà raccolto, visionato, rielaborato ed esposto presso il Centro. FOTO-tessere è un progetto a cura di Giorgio Prodoti di Stopdown.

Famiglia x
Famiglia x

Le attività del Mese delle famiglie proseguiranno fino al 21 giugno, tra gite in montagna, laboratori creativi, pomeriggi ludici e tanto altro, all’insegna del benessere e della convivialità.

Per conoscere tutti i dettagli, è possibile visitare il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte