Malika Ayane, Tiromancino e Colapesce e Dimartino per “Da Aosta ai 4mila”

Domani, venerdì 2 agosto, sarà il turno di Colapesce e Dimartino ad Ayas, il 3 agosto toccherà a Malika Ayane in val Ferret. L'ultimo appuntamento è fissato per lunedì 5 agosto a Cogne con il concerto dei Tiromancino.
Tiromancino - foto dal sito ufficiale

Domani, venerdì 2 agosto alle ore 15 Colapesce e Dimartino si esibiranno ad Ayas, all’Alpe Ciarcerio. Continuerà poi Malika Ayane il 3 agosto a Planpincieux, dove è attesa dalle ore 15, mentre chiuderanno i Tiromancino a Cogne lunedì 5 agosto, sempre alle ore 15. L’entrata a tutti gli eventi sarà gratuita, sarà necessaria però la prenotazione online su Eventbrite.

I concerti sono organizzati nell’ambito della rassegna “Da Aosta ai 4mila“, progetto nato nel 2020 dall’esperienza del festival di Aosta Classica. L’intero progetto è sostenuto dalla partnership della Rai e dei partner storici di Aosta Classica come la fondazione Crt e tutti gli enti territoriali. Quest’anno si sono aggiunte anche le partnership di Radio Rai Tutta Italia, che negli anni passati ha mandato molti concerti in streaming, e Rai Isoradio, che realizzerà servizi in diretta e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte