Secondo appuntamento con Musicastelle Outdoor, la rassegna che fonde natura e musica grazie ad una serie di concerti immersi in una serie di evocativi 'palcoscenici naturali'.
Domenica 16 luglio alle ore 16.00 infatti, nella cornice del lago di Lod ad Antey-Saint-André, protagonista assoluta saranno le canzoni di Ermal Meta, l'eclettico musicista di origine albanese insignito del Disco d'Oro per l'album “Vietato Morire”, tra i più venduti in Italia in queste settimane.
Nei pressi della location sarà presente un'area parcheggio mentre per raggiungere la zona del concerto saranno previste navette dalle 13.00 alle 15.00, con partenza dalla piazza Rolando (piazza Ufficio regionale del Turismo) di Antey-Saint-André sino alla frazione di Lod.
La location è inoltre raggiungibile a piedi dal borgo di Antey-Saint-André seguendo il sentiero n° 3 fino alla frazione Herin dove diventa sentiero n°105 con un tempo di percorrenza 1 ora e 15 in salita oppure sempre a piedi dal Comune di La Magdeleine (fraz. Brengon) percorrendo il sentiero n° 8 in 30 minuti circa in discesa.