“Osservare per Conservare”, il Centro per le Famiglie organizza una passeggiata esplorativa

Il Centro per le Famiglie organizza una passeggiata in città, per scoprire Aosta con i cinque sensi. Un appuntamento gratuito aperto a tutti.
Immagine

Proseguono le attività del Mese delle Famiglie organizzato dal Centro per le Famiglie in collaborazione con dall’Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali.

Non manca il divertimento con l’appuntamento di venerdì 30 maggio, dalle 17.30 alle 20.00 la passeggiata esplorativa Osservare per Conservare è un appuntamento aperto a tutte/i, un’occasione per fare esperienza della città di Aosta attraverso i cinque sensi.

Guidato da Corrado Pedelì, restauratore e facilitatore esperto in beni culturali, il gruppo camminerà lungo le mura e le architetture antiche di Augusta Prætoria, scoprendo le fragilità nascoste dietro l’austerità e l’apparente immobilità dei monumenti. Al termine del tour, è previsto un aperitivo presso il Centro.

Osservare per conservare Mese Famiglie
Osservare per conservare Mese Famiglie

L’attività è gratuita e prevede un massimo di 15 partecipanti, è necessaria l’iscrizione compilando il modulo.

Gli eventi del Mese delle Famiglie proseguono fino al 22 giugno. Visita il sito del Centro per le famiglie per scoprire tutti gli altri appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte