Passione e tradizione a Chamois nel secondo Grappa&Friends

Dalle ore 11 e fino alle 18 di sabato 1° settembre la piazza del paese ospiterà in appositi stand Distillatori provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e da altre regioni italiane.
Grappa&Friends

Poter degustare vini e distillati di alta qualità in un ambiente non contaminato dall’inquinamento. E’ quanto offre l’evento Grappa&Friends in programma a Chamois sabato 1° settembre.

Dalle ore 11 e fino alle 18 nella perla alpina a 1815 metri di altitudine andrà in scena una mostra mercato dedicata alle grappe e ai distillati locali ma anche del Piemonte e di altre regioni italiane. Assaggiando i liquori e le grappe si potranno scoprire i territori ma anche antiche passioni e tradizioni.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è promosso dal Comune e dal Grappa Club in collaborazione con l’ANAG Valle d’Aosta (Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa) e la Proloco.

Nel 2017 erano rappresentati 24 Distillatori provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige.

I visitatori possono degustare gratuitamente e con il supporto di assaggiatori ufficiali e sommelier centinaia di Grappe, Distillati e altri Liquori ed eventualmente acquistare i loro prodotti preferiti. 

Il pranzo sarà a cura della Proloco di Chamois con piatti della tradizione alpina.

Per ulteriori informazioni:
Grappa Club
Telefono: (+39) 0166.47134 (Ufficio turistico)
Internet: ​www.grappaclub.com

 

Informazione pubblicitaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte