Pont-Saint-Martin diventa pedonale per un pomeriggio con “a spasso nel centro”

L’Associazione Artigiani e Commercianti di Pont-Saint-Martin quest’anno ha ideato un’iniziativa per rendere il centro del paese più vivo e coinvolgente sia per i turisti che per i residenti. Dopo il successo dell'edizione di luglio, "a spasso nel centro", torna il 21 agosto.
Pont Saint Martin centro

Dopo il successo della prima edizione dell’iniziativa, “a spasso nel centro” svoltasi il 17 luglio a Pont-Saint-Martin, l’Associazione Artigiani e Commercianti di Pont-Saint-Martin ha deciso di organizzare una seconda “festa di paese”.

a spasso nel centro le auto depoca
“a spasso nel centro” con le auto d’epoca Volkswagen

In collaborazione con l’Amministrazione comunale, il direttivo dell’Associazione organizza per sabato 21 agosto un pomeriggio a spasso nel centro, reso nuovamente pedonale per l’occasione. Ci saranno bancarelle di negozianti e artigiani, mostre di pittura e fotografia a cielo aperto, mercatini di prodotti alimentari da aziende agricole locali e tanto altro.

Locandina della seconda edizione a spasso nel centro
Locandina della seconda edizione “a spasso nel centro”

L’evento principale del pomeriggio sarà lo Show Cooking dello Chef Danilo Salerno che cucinerà con materie prime e prodotti locali, come quelli in esposizione nel mercatino. Due gli appuntamenti su prenotazione: una merenda gourmet alle 16 e un aperitivo gourmet alle 18.30. Salerno cucinerà all’aperto, nella piazzetta adiacente al Comune, raccontando le pietanze prima di servirle ai suoi ospiti. Gli appuntamenti gourmet sono su prenotazione e, per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte