Dopo il successo della prima edizione dell’iniziativa, “a spasso nel centro” svoltasi il 17 luglio a Pont-Saint-Martin, l’Associazione Artigiani e Commercianti di Pont-Saint-Martin ha deciso di organizzare una seconda “festa di paese”.
In collaborazione con l’Amministrazione comunale, il direttivo dell’Associazione organizza per sabato 21 agosto un pomeriggio a spasso nel centro, reso nuovamente pedonale per l’occasione. Ci saranno bancarelle di negozianti e artigiani, mostre di pittura e fotografia a cielo aperto, mercatini di prodotti alimentari da aziende agricole locali e tanto altro.
L’evento principale del pomeriggio sarà lo Show Cooking dello Chef Danilo Salerno che cucinerà con materie prime e prodotti locali, come quelli in esposizione nel mercatino. Due gli appuntamenti su prenotazione: una merenda gourmet alle 16 e un aperitivo gourmet alle 18.30. Salerno cucinerà all’aperto, nella piazzetta adiacente al Comune, raccontando le pietanze prima di servirle ai suoi ospiti. Gli appuntamenti gourmet sono su prenotazione e, per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.