Ristorante “Intrecci”, il 6 maggio il Dîner en Blanc

Il Dîner en Blanc è un evento mondiale, che abbraccia ormai tutti i sei continenti, da vivere rigorosamente vestiti di bianco. Anche il locale di via Binel ad Aosta, aderisce a questa importante iniziativa con un menù speciale.
Serata al Ristorante Intrecci

Il Dîner en Blanc è un evento mondiale, che partito da Parigi quasi trent'anni fa, nel 1988, abbraccia ormai tutti e sei i continenti e attraversa oltre 70 città in tutto il mondo. Il meccanismo è semplice quanto evocativo: basta un invito in un luogo pubblico per poter così condividere una cena “chic” nella quale tutti i convitati sono vestiti di bianco.

Anche il Ristorante Intrecci, il locale di via Binel ad Aosta all'interno del Piccolo Albergo di Comunità, aderisce a questa importante iniziativa. L'appuntamento – rigorosamente di bianco vestiti – è per sabato 6 maggio 2017 alle 19.30, quando “Intrecci” ha in serbo un menù speciale, all'insegna della consueta qualità.

In tavola, il Dîner en Blanc, vedrà servire: misticanza di insalata, frutta secca e feta con salsa allo yogurt; tortelloni agli asparagi con salsa allo zafferano, spiedo di pesce spada e gamberoni al brandy con barchetta di patate e, in chiusura, cheese cake alla fragola. Il tutto accompagnato dai Vini locali prodotti dall'Institut Agricole Régional. Il costo della cena è di 30 euro a persona, 10 per i bambini fino a 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Intrecci
Via Binel 12, Aosta
329 5905319

Vai alla pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte