Ristorante “Intrecci”, il 6 maggio il Dîner en Blanc

Il Dîner en Blanc è un evento mondiale, che abbraccia ormai tutti i sei continenti, da vivere rigorosamente vestiti di bianco. Anche il locale di via Binel ad Aosta, aderisce a questa importante iniziativa con un menù speciale.
Serata al Ristorante Intrecci

Il Dîner en Blanc è un evento mondiale, che partito da Parigi quasi trent'anni fa, nel 1988, abbraccia ormai tutti e sei i continenti e attraversa oltre 70 città in tutto il mondo. Il meccanismo è semplice quanto evocativo: basta un invito in un luogo pubblico per poter così condividere una cena “chic” nella quale tutti i convitati sono vestiti di bianco.

Anche il Ristorante Intrecci, il locale di via Binel ad Aosta all'interno del Piccolo Albergo di Comunità, aderisce a questa importante iniziativa. L'appuntamento – rigorosamente di bianco vestiti – è per sabato 6 maggio 2017 alle 19.30, quando “Intrecci” ha in serbo un menù speciale, all'insegna della consueta qualità.

In tavola, il Dîner en Blanc, vedrà servire: misticanza di insalata, frutta secca e feta con salsa allo yogurt; tortelloni agli asparagi con salsa allo zafferano, spiedo di pesce spada e gamberoni al brandy con barchetta di patate e, in chiusura, cheese cake alla fragola. Il tutto accompagnato dai Vini locali prodotti dall'Institut Agricole Régional. Il costo della cena è di 30 euro a persona, 10 per i bambini fino a 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Intrecci
Via Binel 12, Aosta
329 5905319

Vai alla pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.