“Serata coscritti” al Pezzoli di Gressan. Il 3 dicembre è la volta dei nati negli anni ‘70

Tre gli ingredienti principali: cibo buono e abbondante, ottimo vino e tanta bella musica. Dopo la cena, serata disco con Dj Ale e Dj Mauri che hanno selezionato il meglio della musica più amata dai nati negli anni ’70.
La discoteca del ristorante Pezzoli

Tocca ai coscritti degli Anni ’70. Sabato 3 dicembre il Ristorante Pezzoli ha riservato una serata tutta dedicata ai nati tra il 1970 e il 1979. Tre gli ingredienti principali: cibo buono e abbondante, ottimo vino e tanta bella musica.

Il menu è di tutto rispetto: sformatino di spinaci alla parmigiana, strudel alla boscaiola, lonza marinata e tomino in crosta di nocciola come antipasti; risotto alla Franco e strozzapreti al ragù di selvaggina fra i primi; arista farcita con contorni per i secondi. Si conclude con il dessert Maison e il caffè. Tutto condito da Petit Rouge della Crotta di Diego Curtaz e, per chi invece preferisce il bianco, lo Chardonnay umbro della Casa Vinicola Bigi. Il costo del menu è di 30 euro.

Il vero momento clou, però, è la serata disco con Dj Ale e Dj Mauri che hanno selezionato il meglio della musica più amata dai nati negli anni ’70.

 

Per prenotazioni e informazioni:

Ristorante Pezzoli

Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)

Telefono: 338 756 9007

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte