“Tandemparty”, torna in Cittadella l’appuntamento per imparare le lingue dialogando

Mercoledì 26 settembre, a partire dalle 18.30, torna ”, l’iniziativa che permette a tutti di cimentarsi in conversazioni e dialoghi nella lingua che si sceglie di voler imparare, rafforzare o sviluppare. In serata la proiezione del docu-video "Human".
Tandemparty

Mercoledì 26 settembre in Cittadella dei Giovani, a partire dalle 18.30, torna il “Tandemparty”, l’iniziativa che permette a tutti di cimentarsi – a coppie – in conversazioni e dialoghi nella lingua che si sceglie di voler imparare, rafforzare o sviluppare. L’appuntamento, che quest’anno si sviluppa in occasione della Giornata Europea delle Lingue – è aperto a tutti, e nasce con l’obiettivo di fare pratica delle lingue in modo semplice e spontaneo, conoscere nuove culture ed incontrare nuovi amici con i quali dialogare.

“Tandemparty” però quest’anno ha deciso di abbracciare la cultura “a tutto tondo”. Durante la serata sarà infatti proiettato il video-documentario “Human” del regista Yann Arthus-Bertrand, una raccolta di storie e immagini quotidiane del mondo che raccontano il significato dell’essere “umani”.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte