Torna BIONDA la serata Drag con Lilly Love

La serata organizzata da Arcigay Valle d’Aosta a sostegno del secondo Aosta Pride, sarà venerdì 19 luglio a partire dalle 21 al Lidò di Sarre. Al centro della serata l’esibizione della drag Queen Lilly Love dal La Boum di Milano con il suo show accompagnata da Dj Dodo con un dj set ‘80/’90.
Lilly Love Drag Queen

Venerdì 19 luglio torna BIONDA, la serata Queer valdostana organizzata da Arcigay Valle d’Aosta a sostegno del secondo Aosta Pride che si terrà sabato 12 ottobre. Al centro della serata l’esibizione della drag Queen Lilly Love dal La Boum di Milano con il suo show accompagnata da Dj Dodo con un dj set ‘80/’90.
A partire dalle 21 appuntamento al Lidò in frazione La Remise 31, Sarre (AO), per un live show drag tra burlesque, musica e divertimento. Parte dell’incasso della serata finanzierà Aosta Pride 2024 che prevede, dal 23 settembre all’11 di ottobre, due settimane di spettacoli, cinema, incontri, laboratori e presentazioni di libri per avvicinarsi alla parata. Questo è uno degli eventi che aiutano a sostenere l’Aosta Pride, ma per sostenerlo è possibile anche donare tramite la raccolta fondi ufficiale dell’organizzazione.

BIONDA serata Aosta Pride con Lilly Love
BIONDA serata Aosta Pride con Lilly Love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte