Il 6 settembre torna il Trofeo Fiolet d’Arvier

La manifestazione, in programma in località Tsan-lehè (con eventuale recupero domenica 7 settembre in caso di maltempo), è aperta a tutte le categorie e ai simpatizzanti, con due campi da gioco, premiazioni e il pranzo della Proloco aperto a tutti.
Trofeo Fiolet d'Arvier

Sabato 6 settembre, a partire dalle 10, torna il Trofeo Fiolet d’Arvier, giunto alla sua quarta edizione. L’appuntamento, che si svolgerà sui prati della località Tsan-lehè, rappresenta ormai un momento di incontro non solo per i giocatori di Fiolet ma anche per appassionati e simpatizzanti.

Per l’occasione saranno allestiti due campi da gioco. Ogni partecipante avrà a disposizione cinque battute, con la possibilità di rientro. Le categorie in gara saranno A, B, C, D, femminile, ragazzi e simpatizzanti, con premiazioni finali per i primi classificati di ciascuna categoria.

Come da tradizione, la manifestazione sarà accompagnata dal pranzo organizzato dalla Proloco, aperto a tutti, con un menù che propone antipasto freddo, polenta, spezzatino, salsiccia, brossa, patatine, porchetta e panna cotta come dessert.

Trofeo Fiolet d'Arvier
Trofeo Fiolet d’Arvier

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno successivo, domenica 7 settembre. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 340 0501350 o 347 2567399.

trofeo arvier
trofeo arvier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte