Da un lato, Alessandro Giovenzi e Sabina Thoux nei ruoli di candidato sindaco e candidata vicesindaca per la lista “Verrès ensemble - ta communauté en mouvement”. A sfidarli, Andrea Vicquéry ed Elisa Andreoli nella squadra "Verrès per tutti".
First Class apre le iscrizioni per il prossimo anno scolastico per i corsi e le lezioni individuali di inglese e francese a Verrès e Quart, nella nuova sede, dai 4 anni in su. E, insieme ad alcuni comuni, organizza una serie di appuntamenti in inglese per bambini.
VdA Aperta sceglie Verrès per iniziare la sua campagna elettorale e presentare il programma per realizzare “Tutta un’altra Valle!”. Ieri sera, venerdì 5 settembre, al Salone Bonomi.
Le limitazioni riguardano il transito dei mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate. Dopo i monitoraggi sono state avviate le attività per realizzare un intervento di rinforzo di un appoggio dell’impalcato del ponte per ripristinare in autunno il passaggio dei mezzi pesanti.
Sabato 13 settembre alle 21 il parco urbano di via Frère Gilles ospiterà il concerto della tribute band nata per riportare sul palco le canzoni più importanti del duo Lucio Battisti – Mogol. L’ingresso è libero.
“In ammiraglia sei il nono corridore”. Giovanni Ellena, direttore sportivo di ciclismo, sabato 31 maggio era a Verrès in attesa della partenza della ventesima tappa del Giro d’Italia.
La penultima tappa del Giro d'Italia 2025, da Verrès a Sestriere, ha regalato il colpo di scena che forse nessuno, alla vigilia, si sarebbe mai aspettato.
La penultima tappa della corsa è partita da Verrès portando colore, festa e tanta gente. A scalare la classifica, a Sestrière, Simon Yates, che conquista la maglia rosa.
Il Coro di Verrès, diretto da Albert Lanièce, conquista il primo premio al concorso nazionale “Luigi Pigarelli” in Trentino. È il terzo successo in tre anni.
L'industria tessile ha avuto un ruolo storico fondamentale in Valle d'Aosta, ma guarda anche al futuro. Se ne parlerà a Verrès lunedì 12 maggio alle 18 presso la sala Murasse nel prossimo incontro di Mosaico.
In Valle d’Aosta aumenta il numero degli incidenti sul luogo di lavoro. Nel primo bimestre del 2025 si registra un incremento degli infortuni (da 232 a 244) e si conta già un incidente mortale.
First Class ripropone i centri estivi per i più piccoli a Verrès e amplia la propria offerta con campi estivi in lingua per ragazzi dai 6 ai 10 anni a Quart, a inizio estate, e apre le preiscrizioni per l’anno scolastico 25/26.
I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 aprile, a Verrès, lungo la mulattiera che porta al castello del paese. La giovane è stata elitrasportata al "Parini". Accertamenti dei Carabinieri in corso per chiarire gli esatti contorni dell'accaduto.