Nella seconda giornata di Serie B, l’Aosta511 lotta fino alla fine contro il Top Five Torino, ma si arrende al 3-4. Le valdostane dimostrano carattere e sono pronte a cercare i primi punti nella prossima trasferta in Sardegna.
The Studio Dance, a Verrès, seleziona ballerini e performers per la finale mondiale del concorso di modelle The Look Of The Year che sarà trasmessa in diretta in mondovisione su Sky-Fashion tv.
First Class apre le iscrizioni per il prossimo anno scolastico per i corsi e le lezioni individuali di inglese e, grande novità, anche francese a Verrès e Quart. Dai 4 anni in su. Time waits for no man, non perdere tempo!
Le iniziative si svolgono dal 27 agosto al 1° settembre, ma alcune si protrarranno oltre. Verrès sceglie una nuova collocazione per le attività de Medioevo nella Terra degli Challant, al centro Iolanda, figura degli scacchi. Tra le serate spicca il ricordo della “scontrada” e il concerto di un gruppo alla sua seconda esibizione.
Dopo un primo anno di grande successo, First Class riapre le iscrizioni per il prossimo anno scolastico per i corsi di inglese e francese a Verrès e Quart e amplia la propria offerta con campi estivi per bambini dai 4 ai 6 anni.
Sono diversi i progetti messi in campo con gli alunni della scuola media di Verrès e Brusson finanziati con fondi Pnrr. Tra queste, anche laboratori co-curriculari di progettazione e stampa 3D e dei murales, ciaspolate e l'istituzione di una band scolastica.
Nei primi mesi del 2024 gli incidenti mortali sul luogo di lavoro sono aumentati di oltre il 19%. Il dato emerge dal discorso di Vilma Gaillard, segretaria generale Cgil Valle d’Aosta, intervenuta a Verrès durante la manifestazione dedicata alla Festa dei lavoratori.
Cgil, Cisl, Uil VdA e Savt per la festa dei lavoratori sfileranno in una manifestazione all’insegna dello slogan “Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”
Il professor Cottarelli interverrà nella "gallery" dell’Isiltep martedì 9 aprile, dalle 9.50 alle 11.30, per un contributo - destinato agli studenti del triennio - dedicato ad un’analisi del sistema economico italiano.
A causa di pietre e detriti caduti dal versante - spiegava Anas - la statale era stata chiusa in mattinata in entrambe le direzioni. Dopo i primi interventi di ripristino società ha annunciato la riapertura con senso unico alternato.
Previsti detrazioni fiscali per gli inquilini e canoni di locazione calmierati. Benefici anche per i proprietari come la cedolare secca al 10% e la riduzione del 25% dell’Imu.
Il contest artistico dedicato a Raffaella Carrà farà tappa domani, sabato 16 marzo alle 15, negli spazi di The Studio a Verrès. Il casting è gratuito, per tutte le categorie: canto, ballo, danza, musica, musical e recitazione.
L’azienda di Verrès è il luogo ideale per avere un veicolo sempre perfettamente funzionante: dalle prestazioni di officina agli interventi meccanici, passando per le pratiche assicurative, la vendita di auto nuove e usate e il nuovo autolavaggio.