L’Aosta 511 pareggia inizialmente grazie a una punizione di Allamani che supera la barriera avversaria, ma cede al CUS Cagliari 4-1. Terza sconfitta in campionato per le valdostane, ancora senza punti in classifica.
C'era anche una delegazione di insegnanti e studenti valdostani alla cerimonia "Tutti a scuola". Presenti le scuole Isitp "Manzetti" di Aosta, Fondazione per la Formazione Professionale Turistica e Don Bosco" di Châtillon, Isiltep di Verrès, Itpr "Corrado Gex", Iar e Liceo Linguistico di Courmayeur.
Dopo lo storico quarto posto agli studenteschi di calcio a 5, gli studenti aostani a Cagliari hanno conquistato il trofeo che mette insieme futsal ed una sfida sul piano tecnologico.
Il girone di andata del campionato di serie A2 si è aperto per i gialloblù con la sconfitta contro i secondi in classifica del Leonardo Calcio a 5 per 6-2.
L'Aosta Calcio 511, dopo essere stata sotto per 5 a 2, gioca la carta del portiere di movimento e sfiora il pareggio in più occasioni anche se alla fine deve arrendersi contro il Leonardo.