A pochi minuti da Aosta, tra le pareti in pietra viva di un'antica casa valdostana, il ristorante L'Atelier 26 si conferma luogo di incontro tra convivialità e ricerca gastronomica. Un indirizzo in cui la cucina francese raffinata incontra la genuinità delle materie prime, in un equilibrio attento tra innovazione e tradizione.
Sabato 29 marzo alle 16 presso la sala conferenze della biblioteca di Saint-Christophe Antonello Sica presenterà il suo libro dedicato alla rete di sentieri intitolati a Pier Giorgio Frassati
Sarà affiancata a Alessandra Biagi e da Alessio Cavalieri. A fare parte del Consiglio generale saranno invece Elena Baccianella, Genny Barsotti, Alessandra Biagi, Barbara Buillas, Alessio Cavalieri, Sara D’Angelo, Davina Démé, Marco Mathamel, Roberta Rollandin e Manuela Tondella.
Il marchio americano ridefinisce il concetto di mobilità professionale, grazie a soluzioni che combinano prestazioni elevate con una sostenibilità senza compromessi. Nella concessionaria Ford Nuova Assauto di Saint-Christophe scopri quella che fa alle tue esigenze.
L’appuntamento è nello showroom di Autoprestige 4x4, in località Grand Chemin 29 a Saint-Christophe, per le 18 di venerdì 21 febbraio. E il divertimento continuerà anche nel weekend, con il Porte Aperte di sabato 22 e domenica 23 febbraio.
Medicina sportiva, ortopedia, radiologia e tanta passione per vivere lo sport al meglio e goderne i risultati. Gli ambulatori di Technos Medica e Premium Medica di Saint-Christophe offrono vari servizi agli sportivi, agonistici o meno.
I prati attorno al campo sportivo hanno ospitato i Campionati regionali Master, Cadetti, Ragazzi di Cross e quelli assoluti di cross corto, dopo diversi anni all'area verde Abbé Henry di Aosta.
Per chi sta pensando di cambiare auto e abbracciare la mobilità elettrica, questo è il momento perfetto grazie ai nuovi incentivi regionali introdotti per il 2025. E se a questo si aggiunge un SUV come il Ford Explorer, la scelta diventa ancora più interessante.
L'assegnazione della gestione del CGR rappresenta una sfida significativa per l'associazione, che dovrà valutare con attenzione le implicazioni organizzative ed economiche legate alla partecipazione al bando, con l'obiettivo di garantire continuità e qualità nei servizi offerti.
Il Comune di Saint-Christophe ha voluto ripristinare la tradizione premiando i giovani per le loro prestazioni sportive. Oltre ai ragazzi, premiato Ettore Bal, figura storica dello sport del paese.