La giornata rappresenta un’occasione di confronto e riflessione sul tema della revisione degli Statuti speciali, ed è al tempo stesso un riconoscimento del profondo legame che Onida ha instaurato con la Valle d’Aosta
È possibile contribuire con un bonifico sul conto corrente Poste Pay dedicato o con un versamento allo sportello postale di Saint-Marcel. "Per ricostruire le parti danneggiate dell'abitazione serviranno risorse importanti".
Il rogo è divampato nella mattinata di oggi, giovedì 23 gennaio, in località Valmenaz. Sul posto, i Vigili del fuoco del comando di Aosta, che sono ancora al lavoro. Non si registrano feriti, ma danni ingenti a tetto e impianti.
Poco dopo la segnalazione ed i lavori di pulizia, la strada - dicono dal Comune di Saint-Marcel, è nuovamente praticabile e la viabilità, mai interrotta, è tornata nella norma.
Con un’ampia gamma di prodotti semilavorati surgelati di alta qualità, Sistema Gusto ottimizza i processi in cucina, garantendo elevati standard di gusto, presentazione e sostenibilità.
Con un’ampia gamma di prodotti semilavorati surgelati di alta qualità, Sistema Gusto ottimizza i processi in cucina, garantendo elevati standard di gusto, presentazione e sostenibilità.
Danni a Saint-Marcel in corrispondenza della zona umida, con notevoli accumuli di materiale proveniente dalla Dora Baltea e dal torrente Saint-Marcel, e nel comune di Chambave dove l’esondazione della Dora ha divelto alcuni tratti di asfalto.
A Saint-Marcel e Brissogne riaperte le strade comunali che si collegano alla regionale 35 e alla statale 26. Il ponte di Brissogne ha subito ingenti danni. A Saint-Marcel un alpeggio è stato distrutto da una colata di fango, per fortuna nessuno è rimasto coinvolto.
Cuneaz e Collomb si impongono nella quarta edizione della gara in verticale sui sentieri di Saint-Marcel. Alle loro spalle al secondo posto Dennis Brunod e Luisa Rocchia. Terzi André Philippot e Axelle Vicari.
A Châtillon e Fénis è previsto un ricco programma di iniziative ricreative, didattiche, culturali e degustative per valorizzare il mondo delle api. In occasione della festa, saranno consegnati gli attestati a 36 nuovi apicoltori valdostani.
Nell’arena di Lillaz due successi per la famiglia del presidente dei combats con Victoire e Revenge: in terza categoria finale tra sorelle per Strega e Fiura.
Presentato ufficialmente nella serata di ieri, giovedì 21 dicembre, il gruppo delle maschere si prepara alle celebrazioni ufficiali del Carnevale previste il prossimo sabato 13 gennaio.
L’amministrazione comunale ha affidato la denuncia e le conseguenti polemiche a un post Facebook, precisando che i danni dovranno essere riparati con denaro pubblico tolto ad altre iniziative.
Gli eventi, inseriti all'interno della rassegna Plaisirs de Culture, chiudono il progetto Mineralp sul tema della "Promozione del patrimonio geologico e naturalistico tra Italia e Svizzera".