Auto si schianta contro il vigneto della rotonda di Bard: è lì da due giorni e nessuno la rimuove

Nonostante siano trascorsi due giorni dall’incidente l’auto, una Fiat Punto, non è stata rimossa. Il sindaco Deborah Jacquemet: "la presenza dell’auto sta diventando un'attrazione pericolosa"
Auto contro la rotonda del vigneto
Brevi, Cronaca

L’incidente risale a lunedì scorso, il 20 novembre, nel primo pomeriggio, quando un anziano, residente fuori Valle, per un probabile un malore, ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro il pilastro del vigneto che si trova nella rotonda sulla statale 26 all'altezza nei pressi del comune di Bard.

L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale Parini. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Chatillon-Saint-Vincent.

Nonostante siano trascorsi due giorni dall’incidente l’auto, una Fiat Punto, non è stata rimossa. “Sarebbe compito del proprietario di chiamare un carroattrezzi, io per ora non me la sono sentita, visto le condizioni dell'uomo, di rimuoverla in modo forzato” ha commentato il sindaco di Bard Deborah Jacquemet. “Ho chiesto comunque al vigile comunale di interessarsi e di parlare con le forze dell’ordine per capire il da farsi perché la presenza dell’auto all’interno della rotonda sta diventando un’attrazione pericolosa perché gli automobilisti si fermano a fotografarla” ha dichiarato ancora la Jacquemet.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte