Furto nella notte in un bar di Aosta

I malviventi hanno rubato l'intera cassa, un computer, la macchina fotografica e altri oggetti al Caffè Royal di Via XXVI Febbraio ad Aosta.
Caffè Royal
Brevi, Cronaca

I ladri nella notte hanno preso di mira il Caffè Royal di Aosta, in Via XXVI febbraio ad Aosta. A scoprire il furto questa mattina uno dei soci, Walid Semia, che gestisce il caffè da oltre quattro anni. “Abbiamo chiuso ieri sera verso le 21.30 e stamattina quando sono arrivato ho trovato questa brutta sorpresa. Ho già chiesto ai vicini ma nessuno si è accorto di nulla” ci racconta.

Da una prima ricostruzione i malviventi si sarebbero introdotti nel locale forzando la porta secondaria che da su Via della Pace: hanno portato via, usando un borsone trovato nello sgabuzzino, l’intera cassa che conteneva 500 euro in contanti, computer e macchina fotografica di uno dei titolari. Sul posto è già intervenuta nella mattinata la squadra mobile della polizia e la polizia scientifica.  “Vorrei che si spargesse la voce in modo che altri commercianti in zona altri commercianti possano fare più attenzione” ha dichiarato Semia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte