Corrado Jordan è il nuovo presidente della Proloco di Saint-Rhémy-en-Bosses

L'elezione è arrivata nella serata del 22 maggio. Sostituisce Christian Avoyer. Fra i primi atti la Proloco ha deciso di riorganizzare, dopo gli anni di stop dovuti alla Pandemia, l’evento enogastronomico “Percorso in Rosso” per domenica 13 agosto 2023.
Corrado Jordan
Comuni

L’ex sindaco e attuale consigliere regionale Corrado Jordan è il nuovo presidente della Proloco di Saint-Rhémy-en-Bosses. L’elezione è arrivata nella serata del 22 maggio. Sostituisce Christian Avoyer. Come vice è stato eletto Marco Marguerettaz.

Il direttivo è composto inoltre da: Maddalena Chenal, Luana Brunetti, Silvana Margueret, Patrizia Bongiovanni, Delia Avoyer e Giorgio Savoye.

Fra i primi atti la Proloco ha deciso di riorganizzare, dopo gli anni di stop dovuti alla Pandemia, l’evento enogastronomico “Percorso in Rosso” per domenica 13 agosto 2023.

“A fare gli onori di casa – dichiara il presidente Corrado Jordan – sarà il Vallée d’Aoste Jambon de Bosses D.O.P., il nostro prosciutto crudo, un prodotto di eccellenza cui il marchio D.O.P. ne certifica l’origine e garantisce, attraverso una serie di controlli costanti, la qualità di tutta la produzione”.

“Percorso in Rosso   – aggiunge il Sindaco Alberto Ciabattoni – è anche l’occasione per conoscere antichi luoghi e tradizioni , trasformando per un giorno il nostro comune in un vero e proprio museo delle tradizioni e della cultura a cielo aperto. Il ritorno del Percorso in Rosso, che rappresenta per Saint-Rhemy-en-Bosses il fiore all’occhiello delle manifestazioni estive, non può che aumentare l’offerta turistica della nostra vallata, riuscendo a valorizzare e a promuovere agli occhi dei numerosi turisti i migliori prodotti e specialità enogastronomiche in cui spicca il Vallée d’Aoste Jambon de Bosses DOP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte