La sagra della Favò di Ozein è stata annullata

Dopo l'incendio l'Amministrazione comunale di Aymavilles, la Pro loco e l'associazione La Tornala hanno deciso di annullare l'evento. "In questa difficile decisione hanno prevalso il senso di responsabilità e di attenzione per il territorio e la sicurezza delle persone", ha detto la sindaca Loredana Petey.
La Sagra della Favò a Ozein
Comuni

Dopo la paura – il grande incendio divampato ad Aymavilles, poi propagatosi anche a Villeneuve –, la decisione: la sagra della Favò, prevista ad Ozein il 22 e 23 luglio, è stata annullata.

A spiegare i motivi, in una nota, l’Amministrazione comunale di Aymavilles, la Pro Loco e l’associazione La Tornala “in ragione della situazione di emergenza che ha interessato parte del territorio di Aymavilles e risulta non ancora completamente rientrata”.

“Con grande tristezza – dice la sindaca Loredana Petey –, esprimiamo il nostro più profondo rammarico per l’annullamento della manifestazione. In questa difficile decisione hanno prevalso il senso di responsabilità e di attenzione per il territorio e la sicurezza delle persone. Non abbiamo ritenuto opportuno confermare l’evento a operazioni ancora in corso e con uno scenario in continuo divenire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte