A fuoco il tetto e la mansarda di un bed&breakfast di Fenis

L'allarme è stato dato verso le 10,30 di questa mattina, sabato 21 marzo. L'incendio ha gravemente danneggiato la palazzina a due piani di proprietà di Enrico Voyat. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause.
Cronaca

Sono ancora in corso gli accertamenti, da parte dei vigili del fuoco, per stabilire le cause del rogo che ha distrutto il tetto e la mansarda del bed&breakfast "Il sogno di Amanda", in località Croiset, a Fénis. Da una prima ricostruzione, da parte dei pompieri, si esclude l'origine dolosa.

L'allarme è stato dato verso le 10,30 di questa mattina, sabato 21 marzo. L'incendio ha gravemente danneggiato la palazzina a due piani di proprietà di Enrico Voyat.

Il tetto e la mansarda, adibita a bed&breakfast sono andati quasi completamente distrutti, mentre il primo piano ha riportato danni ingenti. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco professionisti e i volontari del paese, che stanno svolgendo le operazioni di bonifica e stanno mettendo insicurezza lo stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte