Anziana scomparsa al Col di Joux, riprese questa mattina le ricerche

La donna - alta 1.70, capelli bianchi e con un ematoma sotto l'occhio destro - al momento della scomparsa, indossava un paio di jeans, una t-shirt bianca, golfino azzurro, delle scarpe da ginnastica bianca, una piccola borsetta nera.
Cronaca

Sono andate avanti fino a notte tarda per riprendere poi questa mattina le ricerche di Ida Barailler, 71 anni di Quart, la signora di cui non si sa più nulla da domenica mattina. 

L’anziana era salita ieri mattina al Col de Joux per assistere all’eliminatoria delle Batailles de Reines. Intorno alle 10.30 la donna è entrata nel bar presente alla partenza degli impianti per andare in bagno, accompagnata da un’amica. Da quel momento nessuno ha più visto la donna, né l’amica che l’attendeva fuori dal bar né le persone presenti nei dintorni.  Le ricerche sono scattate ieri pomeriggio condotte dal Soccorso alpino valdostano, i Vigili del Fuoco, Protezione civile e Carabinieri. Sul posto è stato portato un cane molecolare che ieri sera ha portato i soccorsi verso Sommarèse di Emarèse.

La donna – alta 1.70, capelli bianchi e con un ematoma sotto l’occhio destro –  al momento della scomparsa, indossava un paio di jeans, una t-shirt bianca, golfino azzurro, delle scarpe da ginnastica bianca, una piccola borsetta nera con dentro i documenti, degli orecchini, una collana e due anelli sulla mano sinistra. 

"Nessuno ha visto nulla" spiega la figlia della signora Barailler "Secondo noi la mamma ha perso l’orientamento e non sa dove sta andando". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte