Aosta, perde il controllo dell’auto e finisce sulla recinzione a bordo strada

È successo nella prima mattinata di oggi, venerdì 11 dicembre, in via Carducci. Alla guida c’era una 40enne, residente in Valle. Non si esclude che alla base del sinistro vi sia un malore. Colpita anche un’altra auto, illeso il conducente.
L'incidente in via Carducci.
Cronaca

Incidente autonomo, nella prima mattinata di oggi, venerdì 11 dicembre, ad Aosta. Mentre percorreva via Carducci in direzione della stazione, una 40enne residente in Valle alla guida di una Hyundai i10 ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro la recinzione dei giardinetti sotto la torre di Bramafam. Soccorsa dal 118, è stata trasportata al “Parini”, dove sono in corso le visite di diagnostica. La donna risultava cosciente all’arrivo dell’ambulanza e non si esclude che alla base del sinistro vi sia un malore.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, è intervenuta la sezione infortunistica della Polizia locale. Iniziata la deviazione della traiettoria, prima di finire la sua corsa al bordo della carreggiata, l’auto ha colpito un altro mezzo, danneggiandolo, ma il conducente è rimasto illeso. La circolazione sul posto è stata regolata, fino alla rimozione della vettura, a senso unico alternato. Intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte