Aveva rubato un’auto ad Aosta, pregiudicato finisce in carcere

Per Massimo Penti, 37 anni di Aosta, pregiudicato, si sono nuovamente aperte le porte del carcere di Brissogne. L'uomo era stato fermato a Torino.
Massimo Penti
Cronaca

Per Massimo Penti, 37 anni di Aosta, pregiudicato, si sono nuovamente aperte le porte del carcere di Brissogne. L’ordine di custodia cautelare, firmata dal gip di Aosta Eugenio Gramola, su richiesta dal pubblico ministero Luca Fadda, è stato eseguito ieri, giovedì 10 luglio. Penti è accusato di furto.

L’uomo era stato fermato a Torino, alla guida di un’auto rubata. Sull’auto aveva però altra refurtiva. Penti era così stato arrestato dalla polizia di Torino, ma solo per la merce ritrovata sull’auto. I giudici gli avevano poi concesso gli arresti domiciliari. La procura di Aosta ha così richiesto, e ottenuto, una nuova ordinanza di custodia cautelare il carcere, questa volta per il furto dell’auto. Furto che era stato commesso ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte