Carcere per l’arrestato per l’accoltellamento al quartiere Dora

Michel Noussan Gex, finito in manette la sera del 29 aprile con l'accusa di tentato omicidio, è comparso nel fine settimana davanti al Gip del Tribunale, per la convalida dell'arresto. Si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Tribunale (immagine di repertorio).
Cronaca

Custodia in carcere per il 31enne Michel Noussan Gex, arrestato la sera del 29 aprile con l’accusa di tentato omicidio, per aver ripetutamente colpito con un coltello “Opinel” un 39enne, al quartiere Dora di Aosta, in strada. A stabilire la misura cautelare, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale, a seguito dell’udienza di convalida del fermo, tenutasi sabato scorso, 2 maggio.

Noussan Gex, assistito dall’avvocato Michel Milliery, si è avvalso della facoltà di non rispondere al magistrato. A bloccare l’indagato, e a togliergli il coltello di mano, era stato un poliziotto libero dal servizio. Secondo quanto ricostruito inizialmente dagli agenti della Volante intervenuta sul posto, a far accendere le scintille tra i due uomini, entrambi noti alle forze dell’ordine, erano stati motivi di gelosia.

Quando lo scontro era passato dalle parole ai fatti, l’arrestato aveva estratto un coltello “Opinel”, colpendo l’altro uomo al ventre, alla testa e ad un braccio, cagionandogli ferite giudicate guaribili, dai medici del “Parini”, in venti giorni. Anche all’aggressore erano state riscontrate lesioni ad una mano, giudicate compatibili con l’uso dell’arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte