Ciclista si scontra con auto, 76enne in ospedale

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, all’imbocco di viale Piccolo San Bernardo, nei pressi del cavalcavia tra Aosta e Sarre, sulla statale 26.
Pronto Soccorso
Cronaca

Il 118 è intervenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, per soccorrere una ciclista caduta a seguito del contatto con un’auto. L’incidente è avvenuto all’imbocco di viale Piccolo San Bernardo nei pressi del cavalcavia tra Aosta e Sarre, sulla statale 26.

La donna ha 76 anni ed è stata trasportata in pronto soccorso in ambulanza, ove si trova in fase diagnostica per valutare i traumi riportati. Assieme al soccorso sanitario, intervenute anche le forze dell’ordine per la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte