Denunciato un uomo per il furto in un cantiere edile di Morgex

D. E., 42 anni di La Salle aveva portato via, giovedì scorso, materiale per circa 3 mila euro, da un'auto parcheggiata, e una valigetta contenente documenti e un assegno, già compilato, ma no firmato.
Cronaca

E’ entrato in un cantiere edile di Morgex e aveva portato via materiale per circa 3 mila euro, da un’auto parcheggiata, e una valigetta contenente documenti e un assegno, già compilato, ma no firmato.

Ma le cose per D. E., 42 anni di La Salle, pregiudicato, non sono andate bene. Giovedì scorso, l’uomo è stato denunciato dai carabinieri per furto e ricettazione. Infatti, dopo il furto avvenuto mercoledì, l’uomo si era recato in banca cercando di incassare l’assegno.

Il cassiere insospettito, forse proprio dalla firma falsa, ha chiamato i carabinieri e non ha pagato l’assegno. D. E. è stato così fermato e identificato. Durante la perquisizione dell’alloggio dell’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno trovato tutta la refurtiva rubata nel cantiere: un laser e vario materiale per le misurazioni. L’uomo è stato denunciato, mentre la refurtiva riconsegnata al proprietario.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte