Distrutto il tetto di uno stabile nel centro di Saint-Vincent

Lo stabile interessato dalle fiamme, in via Italo Mus, è di proprietà dell'ingegnere Alberto Arditi, l'amministratore delegato della Cape srl di Issogne, la società che nei mesi scorsi è uscita dall'Arenaways, primo operatore privato delle ferrovie.
Le fiamme viste dall'alto
Cronaca

Hanno lavorato fino alle 5 di questa mattina i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio divampato sul tetto di uno stabile di tre piani nel centro di Saint-Vincent. L’edificio interessato dalle fiamme, in via Italo Mus, è di proprietà dell’ingegnere Alberto Arditi, l’amministratore delegato della Cape srl di Issogne, la società che nei mesi scorsi è uscita dall’Arenaways, primo operatore privato nel settore delle ferrovie.

L’incendio è scoppiato ieri sera intorno alle 20 sul tetto dello stabile dove è installato un grande impianto fotovoltaico e uno solare termico.  Proprio un malfunzionamento di quest’ultimi potrebbe essere fra le cause che hanno innescato le fiamme. Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio è rimasta danneggiata anche la mansarda dove ha sede lo studio dell’Ingegner Arditi. I piani inferiori invece non sono stati raggiunti dalle fiamme.

Sul posto sono intervenute due autobotti dei Vigili del Fuoco e i Carabinieir di Saint-Vincent.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte