Droga, una persona denunciata e sette segnalate dai Carabinieri

I soggetti, controllati e segnalati in Saint Vincent, Chatillon, Brusson, Cogne e Charvensod sono quasi tutti giovani tra i 16 ed i 21 anni. Denunciato un 32enne di Chatillon trovato con 2 gr di coca e 40 di hashish.
Cronaca

Una persona denunciata e sette persone segnalate per possesso di stupefacenti. E’ questo il bilancio delle operazioni effettuate dai Carabinieri del Gruppo di Aosta durante le festività pasquali.

A Chatillon, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saint Vincent hanno controllato C.L. 32enne residente in provincia di Brescia, ma dimorante a Chatillon, che è stato trovato in possesso di due grammi di cocaina. La perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di recuperare anche 40 grammi di hashish. Il soggetto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dei servizi antidroga in valle sono state trovate in possesso di droga (marijuana hashish e cocaina) altre 7 persone, tutte segnalate all’Autorità Prefettizia per detenzione personale di stupefacente. I soggetti, controllati in Saint Vincent, Chatillon, Brusson, Cogne e Charvensod sono quasi tutti giovani tra i 16 ed i 21 anni.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte