Gli uomini del 118, del Gruppo taglio dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale stanno intervenendo sull’autostrada A5, per un incidente stradale verificatosi attorno alle 20.50 di oggi, lunedì 8 ottobre. Il sinistro – secondo quanto riferisce la Società Autostrade Valdostane sul suo sito web – si è verificato sulla corsia in direzione di Aosta, non lontano dall’uscita di Nus (tra i chilometri 89.6 e 89.9), ed ha causato due vittime. A quanto si apprende, si tratta degli occupanti, un uomo e una donna, della sola automobile coinvolta nell’incidente.
Ultima modifica: 9 Ottobre 2018 12:06
Due morti in un incidente stradale sull’A5
Aosta - Il sinistro si è verificato attorno alle 20.50 di oggi, lunedì 8 ottobre, in prossimità dell'uscita di Nus, sulla corsia in direzione di Aosta. Le vittime sono gli occupanti della sola automobile coinvolta.


La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.