Due uomini armati svaligiano una sala giochi ad Aosta. E’ caccia ai rapinatori.

Rubati 2mila euro nel locale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Due uomini armati hanno minacciato il barista con il volto coperto da un passamontagna
La sala giochi svaligiata in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto
Cronaca

E' caccia ai due rapinatori che questa notte hanno svaligiato il bar-sala giochi, Golden Joker, di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta.
Poco prima di mezzanotte, due uomini, armati di semi-automatica, sono entranti nel locale, e hanno minacciato il barista. Gli hanno intimato di prendere le chiavi e di aprire la macchinetta cambia soldi.

Tutto si è svolto molto rapidamente. Hanno preso circa 2 mila euro dalla macchinetta e una borsa di pelle di uno di baristi, con dentro soldi, documenti e chiavi. Poi sono fuggiti a piedi verso via Torino.
Al momento della rapina all'interno del locale vi erano sei clienti, ma quando la polizia è arrivata, oltre ai due baristi erano rimasti solo due avventori.
I due rapinatori avevano il volto coperto da un passamontagna, e parlavano italiano con accento meridionale. Indossavano jeans e giubbotto.

''Io non ero presente alla rapina – racconta la titolare Elena Levteeva, di 44 anni – mi hanno chiamata i mie dipendenti. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Siamo assicurati, per cui ho sempre detto a tutti di non fare gli eroi, e di dare quello che chiedono. Si sono fatti aprire la macchinetta e sono fuggiti con i soldi. Non sappiamo di più''. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della volante e della squadra mobile della Questura di Aosta, oltre agli uomini della scientifica che stanno cercando eventuali tracce.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca