Ex vescovo di Aosta, si è conclusa positivamente l’operazione: “Condizioni stazionarie”

Monsignor Anfossi è stato vittima lunedì sera di un incidente stradale nei pressi di Casale Monferrato. L'ex Vescovo, 79 anni, era alla guida di una Fiat Punto che, forse a causa di un malore, è uscita di strada a Ozzano Monferrato.
Mons. Giuseppe Anfossi, Vescovo di Aosta
Cronaca

Si è concluso positivamente l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Mons. Anfossi nel tardo pomeriggio di ieri presso l’ospedale di Alessandria  il Vescovo emerito di Aosta, Mons. Giuseppe Anfossi. "Le sue condizioni – informa in una nota la Curia – sono ora stazionarie. Solo domani si potranno avere ulteriori e più precise notizie, anche in base al decorso postoperatorio".

Monsignor Anfossi è stato vittima lunedì sera di un incidente stradale nei pressi di Casale Monferrato. L’ex Vescovo, 79 anni, era alla guida di una Fiat Punto che, forse a causa di un malore, è uscita di strada a Ozzano Monferrato e si è schiantata contro un palo della luce.

In una nota il Vescovo di Aosta, Mons. Franco Lovignana ha chiesto "ai sacerdoti e ai fedeli di accompagnare con la preghiera il Vescovo emerito Mons. Giuseppe Anfossi". Anfossi in queste ore è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il 25 gennaio scorso Aosta aveva festeggiato il ventennale dell’ordinazione episcopale di Anfossi.
 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte