Un uomo di 80 anni, per cause ancora da verificare, è uscito di strada a bordo della propria auto, oggi, mercoledì 12 agosto fra le 13,00 e le 14,00.
L’incidente è avvenuto in frazione Neyves di Porossan, abbattendo prima un garage in lamiera, precipitando poi nel torrente sottostante. La vettura, dopo aver fatto un salto di circa 3 metri, si è fermata contro una pianta ai bordi del greto del torrente. I vigili del fuoco hanno dapprima estratto con l’aiuto degli operatori il 118 l’uomo alla guida e poi messo immediatamente in sicurezza la vettura per evitare l’inquinamento del torrente. In seguito l’auto è stata riportata sulla carreggiata dall’autogru e rimorchiata dal soccorso stradale.
- Aosta
- 27 Gennaio 2023
- A confermarlo è Igor De Belli, segretario regionale della Fp Cgil: "Stamattina ci è stata finalmente mostrata una riforma che va ad accogliere la direzione che abbiamo chiesto". Lo sciopero dei Vigili del fuoco per il 31 gennaio resta al momento confermato. Domenica sera Cgil e Conapo, il sindacato dei pompieri, si incontreranno per decidere.
- di Silvia Savoye