Furto di motorini, denunciato un valdostano di Sarre

L’uomo era stato notato dai poliziotti di quartiere in sella ad un Beverly Piaggio, motorino che a un primo controllo è poi risultato essere intestato a un’altra persona. Ritrovato anche un cinquantino, una bicicletta riverniciata e due patenti.
Beverly Piaggio (foto archivio)
Cronaca

Due scooter e una bicicletta. E’ questo il bottino sequestrato venerdì 5 agosto scorso da alcuni agenti della Squadra Mobile della Questura di Aosta al pregiudicato L.M., di 49 anni e residente a Sarre.

L’uomo era stato notato dai poliziotti di quartiere in sella a un Beverly Piaggio, motorino che a un primo controllo è poi risultato essere intestato a un’altra persona. In seguito a ulteriori indagini, le forze dell’ordine hanno appurato che il mezzo, già venduto e in fase d’immatricolazione, era stato rubato alla Motor America di Quart.

Negli stessi locali in cui era nascosto il motorino, sono stati ritrovati anche uno scooter 50, anch’esso intestato a una altra persona, e una bicicletta con telaio riverniciato, oltre a due patenti di guida ovviamente non intestate all’uomo, che sono state sequestrate.

L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato, mentre il ciclomotore Piaggio è stato riconsegnato alla concessionaria. Gli altri mezzi recuperati sono stati trattenuti presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti del caso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte