Gomme tagliate alle auto in corso Lancieri, accertamenti in corso

E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi, 20 e 21 gennaio, su una dozzina di auto. Di alcune vetture sono state prese di mira tutte e quattro le gomme. Diversi proprietari hanno già presentato denuncia ai Carabinieri.
Le ruote tagliate alle auto in corso Lancieri
Cronaca

Sono numerose le segnalazioni, sui social network ma non solo, di gomme tagliate a una dozzina d’auto, parcheggiate in corso Lancieri ad Aosta. L’amara sorpresa, per i proprietari dei mezzi, è arrivata al risveglio di ieri mattina, domenica 21 gennaio. I fatti risalgono quindi alle ore precedenti.

Secondo quanto indicato da residenti in zona (l’area è quella tra l’incrocio con via Binel e la rotonda tra le vie Grand Eyvia e Garin), verso l’1.30 della notte si sarebbe udito un vociare, segno che ad entrare in azione è stato un gruppo di persone.

I tagli agli pneumatici sono profondi, fatti probabilmente con un coltello o simile. Di alcune auto sono state prese di mira tutte e quattro le gomme. Diversi proprietari hanno già depositato denuncia ai Carabinieri di Aosta, che hanno in corso degli accertamenti per risalire ai responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte