Incidente bimbi, Rollandin: “Perché uno riconosciuto colpevole è stato lasciato libero?”

Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, interviene a margine della conferenza stampa sul tragico incidente di ieri pomeriggio in cui sono rimasti feriti due bambini di appena pochi mesi.
Cronaca

"La Fiera di Sant’Orso è stata sicuramente una fiera importante purtroppo macchiata da quest’episodio di cui siamo sconvolti". Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, interviene a margine della conferenza stampa sul tragico incidente di ieri pomeriggio in cui sono rimasti feriti due bambini di appena pochi mesi. "Siamo stupiti di come uno, riconosciuto colpevole, sia stato lasciato andare a prendersi la sua macchina e a fare quello che ha fatto".

Sulle responsabilità della vicenda, Rollandin ha aggiunto "le competenze non sono nostre. Noi facciamo l’impossibile per la pubblica sicurezza, per fare in modo che tutto funzioni dal punto di vista della circolazione, della viabilità e della sicurezza e poi, per uno, che non voglio definire, si va a guastare una manifestazione unica, la più importante dal punto di vista regionale. Una situazione che ci reca dispiacere perché ora tutto si concentra su questo episodio, mentre tutto quello che c’è stato di positivo viene annullato".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca