Incidente stradale di Brissogne: ancora gravi le condizioni delle due bambine

Sono entrambe ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino le due bambine valdostane, di due anni e mezzo e di 13 mesi. La più piccola si trova in rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi.
Cronaca

Restano gravi le condizioni delle due bambine rimaste ferite ieri pomeriggi, domenica 8 novembre, in un incidente stradale a Brissogne. Sono entrambe ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino le due bambine valdostane, di due anni e mezzo e di 13 mesi. La più piccola si trova in rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi: nell'urto ha riportato un grave trauma cranico e la frattura di un femore. La più grande, invece, è ricoverata nel reparto di neurochirurgia. Per Benvenuta Joly, di 30 anni, madre delle due piccole, la prognosi è di 60 giorni. Nell'urto ha riportato un trauma epatico e la frattura di una gamba per la quale dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico.
La donna è ricoverata nel reparto di chirurgia di urgenza dell'ospedale di Aosta.

Il magistrato ha firmato il nullaosta per i funerali di Roberto Sartoris, di 24 anni, di Fénis, che ha perso la vita nel terribile schianto. I funerali del giovane si terranno domani nella chiesa parrocchiale del paese. Roberto Sartoris era alla guida della sua Citröen Saxo, quando è finito contro l'auto di Benvenuta Joly, una Hunday Matrix. L'urto è stato violentissimo. Per il giovane non c'è stato scampo. Inutili tutti i soccorsi, il ragazzo è morto sul
colpo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte