Incidente stradale in corso Ivrea ad Aosta, feriti due ragazzi

Hanno 20 e 22 anni e viaggiavano su una Fiat 500. Il 118 li ha trasportati al “Parini”. Per estrarli, intervenuto il Gruppo taglio dei Vigili del fuoco. Nessun ferito sull'altra vettura coinvolta. Il 22enne è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione mentre il 20enne in Medicina d'urgenza, entrambi con una prognosi di 30 giorni.
L'incidente stradale in corso Ivrea
Cronaca

Due ragazzi, di 20 e 22 anni, residenti in Valle, sono rimasti feriti in un incidente che ha coinvolto la Fiat 500 su cui viaggiavano e un’altra vettura. E’ accaduto attorno alle 15.45 di oggi, sabato 2 gennaio, in corso Ivrea ad Aosta, nel tratto in prossimità del cavalcavia. Soccorsi dal 118, i due, coscienti e vigili all’arrivo dell’ambulanza, sono stati trasportati al “Parini”.

Il paziente 22enne è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione mentre il 20enne in Medicina d’urgenza, entrambi con una prognosi di 30 giorni.

Per le due persone a bordo dell’altra auto non è stato necessario il ricorso a cure sanitarie, si sono recate autonomamente in Pronto soccorso dove sono state visitate e dimesse con una prognosi di 10 giorni, in un caso, e riscontrando alcune contusioni, nell’altro.

L’intervento del Gruppo taglio dei Vigili del fuoco del comando a poche centinaia di metri si è rivelato necessario per estrarre i due giovani dalla loro autovettura, pesantemente danneggiata. La Polizia locale è stata impegnata sul luogo per regolare la viabilità e procedere ai rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte