Incidente sulla Torino Aosta: muore un francese

La vittima è un francese di 62 anni. In auto con lui la moglie e un'amica, rimaste ferite. Sul luogo sono intervenuti la squadra taglio dei vigili del fuoco e la polizia stradale. Chiusa per circa due ore l'autostrada.
Cronaca

Un francese – Marc Louis Auguste Roux, di 62 anni, residente a Crozet, nella prefettura di Bourg en Bresse (Francia) – ha perso la vita questo pomeriggio, intorno alle ore 16, in un grave incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A5 Aosta-Torino, sulla carreggiata in direzione del capoluogo regionale, dopo il casello di Châtillon, nei pressi della galleria Garin. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto avrebbe sbandato, finendo contro il guard-rail. Sul luogo sono subito intervenuti la squadra taglio dei vigili del fuoco e la polizia stradale di Pont-Saint-Martin. L’autostrada è stata chiusa al traffico per circa due ore e poi riaperto intorno alle 18.

Con l’uomo viaggiavano anche la moglie di 61 anni  e un’amica di 38 anni che ora sono in fase diagnostica all’Ospedale Parini di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte