Investe nonna e nipotina e non si ferma: grave anziana di 72 anni

L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 25 maggio, a Saint-Pierre, in frazione Praximond. La donna è in rianimazione, in prognosi riservata. La bambina di un anno ricoverata in pediatria.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Aosta sono alla ricerca di un’auto che, nella mattinata di oggi, lunedì 25 maggio, non si è fermata dopo aver investito una donna di 72 anni, a passeggio con la nipotina di appena un anno. L’incidente è avvenuto nel comune di Saint-Pierre, in frazione Praximond, lungo la strada che conduce a Saint-Nicolas. I militari hanno controllato le immagini della videosorveglianza nella zona.

La donna, soccorsa dal 118 e trasportata al “Parini”, a seguito della diagnostica in Pronto soccorso, dalla quale è emerso un politrauma, è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. La piccola, che sembrava illesa, è stata accompagnata in ospedale successivamente dai genitori. Le visite hanno messo in luce per lei una policontusione, per cui i sanitari hanno disposto il ricovero in Pediatria.

0 risposte

  1. Tra rallisti improvvisati e centauri la strada che porta a Saint Nicolas è diventata peggio del circuito di Monza… A quando dei dissuasori? In frazione Praximond c’è anche un centro anziani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte