Intervento dei vigili del fuoco volontari ieri a La Salle per recuperare un grosso favo di api. A dare l'allarme è stata una famiglia di villeggianti che tornata in Valle d'Aosta ha trovato ad aspettarla una brutta sorpresa.
L'intervento dei vigili è stato effettuato con il calare del sole. Il favo recuperato è stato preso da uno dei vigili volontari, un apicoltore, che l'ha trasferito in una delle sue arnie.
Il sindaco di La Salle ricorda di prestare attenzione e in caso di presenza di api o eminotteri di allertare i Vigili del fuoco volontari, il cui servizio è gratuito.
0 risposte
Il sindaco di La Salle dovrebbe sapere che tutte le richieste di soccorso, di qualsiasi genere, vanno fatte usando il numero unico per le emergenze 112
Inoltre il servizio prestato dai Vigili del Fuoco professionisti è a titolo gratuito!
Queste affermazioni creano confusione e disservizio agli utenti.
Sarebbe doveroso informare il sindaco di La Salle che le richieste di soccorso, di qualsiasi genere e importanza, vanno fatte tramite il numero unico di soccorso 112 e che il servizio prestato dai vigili del fuoco professionisti, qualunque esso sia, è a titolo gratuito!!!
Questa è una dichiarazione forviante per gli utenti e si rischia di creare un disservizio!!!