Le prime schiarite a partire da venerdì. Ma domenica torna la neve

Superati i problemi di viabilità e i disagi per gli automobilisti. In alcune vie del centro di Aosta partono le operazioni di sgombero neve dalle ore 22,00 di oggi, giovedì 12, e fino alle 7,00 di venerdì.
Cronaca

Condizioni meteo avverse e neve a bassa quota almeno fino alla metà di domani, 12 dicembre. Le prime schiarite, quindi sono possibili soltanto a partire dal pomeriggio di venerdì, mentre sabato è prevista una giornata abbastanza soleggiata. Ma la neve tornerà, probabilmente a partire da domenica 14.

Superati i problemi di viabilità e i disagi soprattutto per gli automobilisti nella giornata di ieri: i mezzi dello spazzamento neve hanno funzionato a pieno ritmo.

E in città partono le operazioni di sgombero neve dalle ore 22,00 di oggi, giovedì 12, e fino alle 7,00 di venerdì in via Porta Pretoria, via Sant’Anselmo, piazza Arco d’Augusto, via Aubert, via De Tillier, via Croce di Città, via Martinet, piazza Roncas, corso Battaglione, piazza della Repubblica, viale Conte Crotti, via Furggen, piazza Salvadori, corso Saint-Martin-de-Corléans a ovest di piazza Salvadori. Il Comune di Aosta raccomanda ai cittadini di non lasciare le auto in sosta in queste zone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte